Vivi Lucca, riaperte le iscrizioni per autunno e Natale

Si apre il calendario Vivi Lucca, strumento voluto dall’amministrazione comunale per rendere più agevole la programmazione e la pianificazione degli appuntamenti culturali del territorio. L’avviso, pubblicato in questi giorni sul sito del Comune, riguarda quegli eventi che si svolgeranno nella seconda parte dell’anno, in corrispondenza del Settembre Lucchese e del Natale 2019.

Le associazioni culturali, gli enti no profit pubblici o privati, le società cooperative, società organizzatrici di eventi e di volontariato, le associazioni sportive e le imprese del settore culturale e ricreativo possono presentare la loro proposta di adesione entro il 21 maggio. Le proposte saranno valutate da un’apposita commissione presieduta dal dirigente del settore cultura. Agli eventi selezionati il Comune darà il proprio supporto in diversi modi: dal patrocinio non oneroso al contributo economico fino al 70 per cento delle spese, dal riconoscimento di benefici economici indiretti (ad esempio la concessione di sale a titolo gratuito) fino alla compartecipazione o alla convenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.