Secondo appuntamento con ‘I fossi dell’arte’

Domani (18 maggio) si terrà il secondo appuntamento con la rassegna I fossi dell’arte, via del Fosso zona Madonna dello Stellario, promossa dal pittore Fabrizio Barsotti e da Arci Lucca e Versilia, e volta a valorizzare quest’area così importante, scenografica e storica. Pittori, fotografi, musicisti e artisti animeranno la strada dalle 16,30 alle 21,30 presentando le proprie opere e creazioni.

Alle 17,30 Lucida Mansi apparirà nuovamente nella sua Lucca interpretata da Emanuela Gennai. L’attrice stessa ha curato le scene e dialoghi. Alle 18 la seta dipinta da Maria Maddalena Vertuccio sfilerà nella sua antica sede sui Fossi. Tra i fotografi il napoletano Angelo Moscarino presenterà la sua mostra dal titolo Frammenti Urbani.
Per informazioni sulla rassegna e collaborazioni è possibile contattare il pittore presso il suo studio d’arte in via del Fosso al numero 153.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.