Quantcast

Ecco il mercato artigianale al Portone dei Borghi

Ogni mercoledì del mese di giugno verrà allestito il mercato artigianale al Portone dei Borghi, nel tratto pedonale. Nei giorni del 5, 12, 19 e 26 si ripeterà l’appuntamento previsto dal calendario degli eventi concordato fra Comune e associazioni di categoria, tra cui la Cna.

All’insegna della promozione delle varie parti del centro storico, il mercato avrà anche altre sedi in questo mese e passerà da Piazza Anfiteatro (13/14 giugno), da piazza S. Giusto (20/21 giugno) e da piazza Anfiteatro (27/28 giugno). Gli operatori sperano in un tempo più clemente rispetto ai mesi passati, in modo da poter permettere a cittadini e turisti di trovare manufatti di grande pregio e qualità, all’insegna di un artigianato da apprezzare e valorizzare. La presenza dei banchi il mercoledì nei Borghi sarà ripetuta per tutta l’estate, fino a fine settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.