Apprendistato alla Geal, prorogata la selezione

Prorogata a venerdì alle 13 (doveva scadere oggi) l’avviso di offerta di lavoro della Geal, gestore del servizio idrico per Lucca, per la posizione di “apprendistato professionalizzante operaio/a di conduzione impianti”. La selezione è aperta a tutti coloro che siano in possesso di un diploma tecnico/scientifico con una buona capacità nell’uso di dispositivi informatici e siano dotati di capacità manuali, di relazione e con attitudine al lavoro di squadra. Fra gli altri requisiti richiesti: essere nati dopo l’1 giugno 1991 e il possesso della patente di guida di tipo B.

Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione per acquisire le capacità richieste e assunto a tempo indeterminato tramite contratto di apprendistato professionalizzante inquadrato al secondo livello del contratto collettivo nazionale gas-acqua. Il termine per l’invio delle candidature sono dunque le 13 del 21 giugno.
Tutti requisiti necessari, le modalità di presentazione della domanda e le procedure di selezione sono specificate nel bando reperibile sul sito di Geal al seguente link: https://geal-lucca.it/avviso-offerta-di-lavoro-1-2019/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.