Lavoro, Geal cerca un operaio per apprendistato

Geal Spa, la società che gestisce il servizio idrico nel Comune di Lucca, ha pubblicato un avviso di offerta di lavoro per la posizione di “apprendistato professionalizzante operaio/a di conduzione impianti”. La selezione è aperta a tutti coloro che siano in possesso di un diploma tecnico/scientifico con una buona capacità nell’uso di dispositivi informatici e siano dotati di capacità manuali, di relazione e con attitudine al lavoro di squadra. Fra gli altri requisiti richiesti: essere nati dopo l’1 giugno 1991 e il possesso della patente di guida di tipo B.

Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione per acquisire le capacità richieste e assunto a tempo indeterminato tramite contratto di apprendistato professionalizzante inquadrato al secondo livello del contratto collettivo nazionale gas-acqua. Il termine per l’invio delle candidature sono le 13 del 17 giugno 2019.
Tutti requisiti necessari, le modalità di presentazione della domanda e le procedure di selezione sono specificate nel bando reperibile sul sito di Geal al seguente link: https://geal-lucca.it/avviso-offerta-di-lavoro-1-2019/.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.