Birra e musica, torna la festa al baluardo San Salvatore

Hoppy Boozeday, torna la festa al baluardo San Salvatore in occasione dell’ottavo compleanno del De Cervesia Taproom, il birraio di via Michele Rosi. Domani (15 giugno) al ristoro delle mura La Casermetta, dalle 12 alle 24 sarà possibile sorseggiare le 24 birre alla spina provenienti dai birrifici di tutta Italia.

Ad accompagnare la birra ci saranno alcuni ristoranti di Lucca, che per l’evento proporranno porzioni street food. La serata sarà accompagnata dalla musica di artisti emergenti e non solo. Si alterneranno sul palco Jobbino & Ciccio rap, Stefano Rafanelli con la Pig’s orchestra, Peggy Sù, Su/Dc tribute band degli Ac/Dc per concludere col Vinyl trash di Lorenzo Torelli.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.