Censimento permanente, Comune cerca rilevatori

Ultimi giorni utili per partecipare come rilevatori al censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del Comune di Lucca per il 2019. Scade il 21 giugno il termine ultimo per presentare la domanda: i posti a disposizione sono 21 (con precedenza per i dipendenti comunali, come previsto dalla legge).

Per poter essere inseriti nella graduatoria è necessario aver compiuto 18 anni ed essere in possesso del diploma di scuola superiore o titolo equipollente. Il punteggio terrà conto dell’Isee, del titolo di studio conseguito (darà maggior punteggio il possesso della laurea o diploma di laurea), le eventuali esperienze lavorative in materia di rilevazione statistica.
Il lavoro si svolgerà dal primo ottobre al 20 dicembre, salvo proroghe dell’Istat. Il bando è reperibile alla pagina http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19787

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.