Quantcast

Earth Strike, aperitivo di autofinanziamento a Equinozio

Sabato (22 giugno) Earth Strike, in collaborazione con Solidando Equinozio, organizza un aperitivo di autofinanziamento.
“La battaglia per la giustizia climatica parte anche da noi stessi – spiegano gli organizzatori – per questo Earth Strike ha voluto organizzare un aperitivo in chiave sostenibile. L’aperitivo avrà luogo alla casermetta dell’Equinozio al baluardo San Colombano a partire dalle 19. Con 8 euro si avrà la possibilità di gustare i prodotti targati Commercio equo e solidale di Equinozio e di contribuire al finanziamento delle attività di Earth Strike, come manifestazioni e le pulizie del parco fluviale degli ultimi mesi”.
Per segnalare la propria partecipazione, il link all’evento su Facebook: https://m.facebook.com/events/353435771916548

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.