Quantcast

A luglio vescovo in visita al predecessore Castellani

Una comunità in visita per salutare l’arcivescovo emerito, Italo Castellani. In testa il nuovo vescovo di Lucca, monsignor Paolo Giulietti. Succederà il primo weekend di Lucca quando una delegazione, composta da Giulietti, un gruppo di parroci e alcuni fedeli, si recherà a Cortona, dove Castellani risiede dopo il passaggio di consegne del 12 maggio scorso.

L’incontro fra Castellani e Giulietti è solo uno dei tanti appuntamenti previsti per quest’estate nell’arcidiocesi di Lucca. Uno dei principali sarà il pellegrinaggio dei giovani, vescovo in testa, in programma dal 5 al 9 agosto con partenza da Lucca e arrivo sul Monte Argegna, paando da Borgo a Mozzano, Castelnuovo Garfagnana e Piazza al Serchio. L’evento è organizzato dalla pastorale giovanile: per info pgdiocesilucca@gmail.com o 328.2853522.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.