Quantcast

Asfaltature a S.Alessio, scatta senso unico alternato

Qualche disagio per lavori di asfaltatura a Sant’Alessio. Il cantiere, affidato alla ditta Del Debbio spa di Lucca, è sulla strada provinciale 24 di S. Alessio, dal km 1+750 al km 2+200, ossia nel tratto compreso tra il canale Rio Topo e la fine dell’abitato della frazione. Durante i lavori la carreggiata subirà restringimenti e la circolazione sarà a senso unico alternato da lunedì (15 luglio) al venerdì successivo e, per lo stesso tipo di intervento, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio.

La ditta, infatti, dovrà eseguire i lavori di rifacimento dei tappeti di usura sulle tracce della rete idrica e fognaria per conto della Geal di Lucca che hanno interessato lunghi tratti della strada provinciale per la posa in opera delle nuove fognature.
Il senso unico alternato sarà regolato per mezzo di movieri o, nel caso se ne ravvisi la necessità, con impianto semaforico. Nella zona interessata dai cantieri – oltre all’installazione della segnaletica dei lavori in atto – sarà in vigore il limite di velocità di 30 chilometri all’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.