Quantcast

Geal, partite le asfaltature dopo i lavori del 2018

Sono partiti in questi giorni i lavori di rifacimento dei tappetini stradali da parte di Geal nei tratti interessati dagli investimenti del 2018. Sulla via provinciale di Sant’Alessio, dove la scorsa estate Geal ha proseguito l’estensione per quasi due chilometri della rete fognaria, i lavori andranno avanti fino al 27 luglio con restringimenti della carreggiata e l’istituzione di sensi unici alternati itineranti progressivi sul tratto di strada.

Oltre alla provinciale di Sant’Alessio, le strade interessate dal rifacimento dell’asfalto saranno la traversa di via di S. Alessio al numero civico 1800, un tratto di via dei Bruschini, il primo tratto che porta alla palestra Ego. Nel mese di agosto il programma di rifacimento dei tappetini proseguirà sulla via di Tiglio a San Filippo, in cui nell’estate 2018 venne sostituito un tratto di acquedotto. Sempre in agosto anche una delle due carreggiate di via del Brennero, dalla centrale dell’acquedotto alla cabina dell’Orzali, sarà ripristinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.