Università Pisa, aprono le iscrizioni alla sede di Lucca

La sede di Lucca della segreteria studenti dell’Università di Pisa, in concomitanza con la riunione generale delle segreterie oggi (23 luglio) rimane chiusa.
Da domani l’attività riprenderà con l’orario regolare dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 (anche per informazioni telefoniche 0583.492563). La segreteria rimarrà chiusa per ferie, inoltre, dal 5 al 18 agosto (estremi compresi).

Le immatricolazioni per il prossimo anno accademico 2019/2020 apriranno giovedì, mentre sono già aperte le iscrizioni per gli esami dei corsi a numero chiuso. Anche quest’anno, per poter accedere alle riduzioni e esenzioni delle tasse universitarie è necessario avere il modello Isee. Gli operatori della segreteria studenti di Lucca sono sempre a disposizione per ogni informazione. Per le notizie riguardanti la didattica, gli esami, i percorsi di studio, si rimandano gli studenti anche al sito internet dell’università di Pisa (www.unipi.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.