Cena di beneficenza per i mici del gattile di Pontetetto

Cena di beneficenza per gli animali meno fortunati. E’ l’iniziativa che si terrà sabato (3 agosto) al campino adiacente la chiesa di Maggiano dalle 19,30. I fondi andranno all’associazione I Gatti Lucchesi che si occupa da vari anni di trovare delle buone adozioni per i gatti meno fortunati del gattile di Pontetetto e le cucciolate che sono tenute in stallo presso le case delle volontarie, l’associazione si occupa anche della cattura della sterilizzazione, delle cure e della messa in sicurezza delle colonie del territorio lucchese.

Il ricavato andrà anche in parte all’associazione Sos animali ambiente che è un rifugio che accoglie i cani meno fortunati e si occupa di trovare loro una casa che sia per sempre.
La cena sarà a menù prevalentemente vegetariano e con pizza. Faremo anche una lotteria sempre per beneficenza a fine serata, chiediamo un’offerta minima di 15 euro ed è gradita la prenotazione chiamando o lasciando un messaggio whatsapp a 349 2880130 oppure 3495303423.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.