Geal, avanti le asfaltature sulla via del Brennero

Più informazioni su

Proseguono i lavori di Geal per ripristinare gli asfalti sulla via del Brennero dopo gli interventi all’acquedotto dello scorso anno. Per questo motivo nel giorno di lunedì (12 agosto), dalle 7 alle 18, sarà istituito il senso unico sulla via del Brennero, nel tratto compreso fra via Matteo Civitali e via Salicchi, con direzione di marcia sud-nord (da via Civitali a via Salicchi).

Non sarà inoltre possibile fermarsi in prossimità dell’incrocio con via dei Salicchi, su entrambi i lati della strada. Nei giorni successivi (13 e 14 agosto) il cantiere si sposterà nel tratto del Brennero compreso fra via dei Salicchi e via Poschi Meuron, dove sarà istituito dalle 7 di mattina alle 18 di sera il senso unico con direzione di marcia Ponte a Moriano-Lucca. Nello stesso tratto non sarà possibile sostare su entrambi i lati della carreggiata. Resterà il divieto di fermata in prossimità dell’incrocio con via dei Salicchi. Per tutta la durata del cantiere anche i percorsi del Tpl subiranno alcune modifiche.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.