Due associazioni sistemano l’ex elementare di Massa Pisana

L’Asd La Focolaccia Sci Fondo e I Grandiglioni. Sono queste le due associazioni che si faranno carico dei 2mila euro necessari per il completamento dei lavori di manutenzione all’ex scuola elementare di Massa Pisana.

Si tratterà, infatti, di lavori a compensazione del canone che le due associazioni pagano al Comune di Lucca. La somma prevista di 1829,59 euro si va ad aggiungere ai 27410 euro di lavori già eseguiti. Per la precedente tranche di lavori, oltre alle due associazioni già citate, sempre a compensazione del canone, hanno sostenuto finanziariamente i lavori anche il gruppo musicale Il Baluardo e il Centro Shambhala.
I lavori per i rimanenti dovrebbero essere effettuati entro l’anno. Da notare, infine, la proroga delle convenzioni comunali decisa dall’amministrazione: fino al 7 agosto 2020 per il gruppo musicale Il Baluardo, fino il 28 gennaio 2021 per il Centro Shambhala e fino al 1 giugno 2026 per l’Asd La Focolaccia Sci Fondo, invariata invece la convenzione comunale per I Grandiglioni onlus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.