Lavoro, Sistema Ambiente cerca un addetto officina

Sistema Ambiente Spa ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato o indeterminato, part-time o full time per il ruolo di addetto officina.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il Modello domanda di partecipazione scaricabile dal sito dell’azienda (www.sistemaambientelucca.it) e corredata da copia del documento di identità e curriculum vitae (anche quest’ultimo da scaricare dal sito internet aziendale). Le domande dovranno essere inviate attraverso la posta elettronica certificata (Pec) entro le 12 del 14 settembre all’indirizzo sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it.
Per quanto riguarda le prove, se i candidati ammessi alla procedura concorsuale dovessero essere in numero superiore a 10, l’azienda si riserva di avviare una preselezione mediante prova scritta volta a definire una graduatoria di 10 candidati. Successivamente la procedura prevede sia una prova orale sia una prova pratica.
La graduatoria che si formerà al termine delle procedure resterà in vigore un anno e potrà essere utilizzata dalla società per eventuali ulteriori assunzioni durante il periodo di validità
Per maggiori e dettagliate informazioni anche sui requisiti necessari per poter partecipare alla procedura è possibile consultare il sito internet www.sistemaambientelucca.it, nella sezione Selezioni o scrivere via Pec all’indirizzo sistemamabientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.