Verde e manutenzioni, Comune assume operaio

È stato pubblicato dal Comune l’avviso per l’assunzione di un operaio a tempo pieno e indeterminato, che si andrà ad aggiungere ai quattro entrati in servizio a maggio scorso e inseriti in pianta organica per la cura del verde pubblico e per le piccole manutenzioni.

L’avviso per la selezione è reperibile sul sito del Comune alla pagina Bandi di gara e concorsi. La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Centro per l’impiego di Lucca entro il 30 agosto.
Con questa nuova assunzione verrà ulteriormente rafforzata la squadra che si occupa del decoro degli spazi verdi urbani e di quelli del territorio, un settore sul quale l’amministrazione è particolarmente impegnata per la grande quantità di spazi da gestire e per le numerose richieste dei cittadini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.