Servizi Usl, chiusure straordinarie per ferragosto

Più informazioni su

Chiusure straordinarie della Usl Toscana nord ovest nel weekend di ferragosto. Venerdì (16 agosto) rimarranno chiusi tutti gli uffici dei centri direzionali di Viareggio e Lucca e gli altri servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata del sabato. Anche gli sportelli front office del servizio di libera professsione non effettueranno nessun servizio.

Rimangono aperte le prenotazioni telefoniche. Inoltre a Lucca la segreteria commissione medica locale idoneità alla guida (Commissione Patenti) rimarrà chiusa oggi e domani (14 agosto). Anche gli sportelli cup e call center saranno chiusi nel pomeriggio di domani mentre lo sportello accetazione San Luca resterà aperto fino alle 18,30. Nella zona della Valle del Serchio gli sportelli cup e call cente saranno chiusi domani pomeriggio (14 agosto). La Casa della salute di Piazza al Serchio resetrà chiusa venerdì (16 agosto), così come gli uffici amministrativi del dipartimento di prevenzione con sede a Gallicano (compreso Castelnuovo), Bagni di Lucca e Capannori (compreso Sup). Il Css di Fornoli resterà chiuso venerdì (16 agosto) ma le prenotazioni rimangono effettuabili tramite call center, farmacie autorizzate e gli altri sportelli cup. Domani (14 agosto) sarà chiuso il servizio informazioni segreteria commissione accertamento stati di disabilità a Castelnuovo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.