Il sindaco fa da Cicerone a Palazzo Orsetti – Ft foto

Il sindaco “Cicerone” a Palazzo Orsetti. Non è mancata nemmeno quest’anno quella che ormai è diventata a tutti gli effetti una tradizione, e non soltanto della Notte Bianca. Stasera (24 agosto) il sindaco Alessandro Tambelli ha fatto da guida speciale alle meraviglie di Palazzo Orsetti, ad una nutrita schiera di visitatori che non ha voluto perdersi l’oratore d’eccezione.
La visita alle bellezze e ai segreti del palazzo sede della giunta comunale e di alcuni uffici dell’amministrazione è iniziata alle 21,30 e ha destato curiosità e interesse nei visitatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.