Un paziente: “Al S.Luca personale gentile e preparato”

Un messaggio in controtendenza sulla sanità lucchese. Un ringraziamento che arriva da una paziente del San Luca a sanitari, medici, infermieri e Oss.
“Leggo tanti commenti negativi sul San Luca – scrive la signora – Io sono uscita ieri (31 agosto, ndr) dopo che mi hanno ricoverata mercoledì e ho trovato un pronto soccorso molto efficente. Nonostante ci fossero un sacco di pazienti da gestire il personale mi è parso prerarato e molto gentile”.

“Sono stata ricoverata in neurologia – prosegue la paziente – e i medici sono molto in gamba e disponibili. Stessa cosa per infermieri e personale vario. Penso che oltre agli aspetti negativi vadano messi in risalto anche gli aspetti positivi di questo ospedale, perché ci sono anche medici, infermieri e personale vario preparato, gentile e disponibile, che si fa un mazzo tanto tutti i giorni nonostante il personale scarseggi e le mille emergenze da gestire”.
La donna si firma “una paziente soddisfatta che ringrazia di cuore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.