In S. Micheletto si parla di terremoti ‘storici’

Più informazioni su

L’associazione Perlambiente e Sigea (Società italiana di geologia ambientale) organizza il 16 settembre e 14 ottobre un ciclo di incontri sui terremoti storici toscani, al complesso di San Micheletto a Lucca. Nel dettaglio, il 16 settembre, dalle 8,30 alle 19,15 si parlerà di terremoti storici nell’entroterra toscano e tra la Garfagnana e la Lunigiana, mentre il 14 ottobre, dalle 14 alle 19,30 sarà la volta dei terremoti storici dell’Appennino Toscano Orientale e aree limitrofe.

I corsi sono aperti sia alla cittadinanza che ai professionisti. Programma, costi e scheda d’iscrizione sulla pagina Sigea sotto la sezione “corsi” al link qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.