Campo di Marte, bar cambia gestione

La ditta Serenissima ha vinto il bando di gara per la gestione del bar della Cittadella della Salute Campo di Marte di Lucca. In occasione del subentro della ditta verranno effettuati alcuni necessari lavori di adeguamento, che interesseranno una parte della struttura esterna (con la realizzazione anche di un bagno per disabili) oltre alla completa ristrutturazione interna.

Per permettere questo intervento migliorativo, il bar resterà chiuso per circa tre settimane, da domani (13 settembre) a sabato 5 ottobre. L’azienda Usl Toscana nord ovest, scusandosi per il disagio, ricorda che, nei padiglioni B e C del Campo di Marte, sono presenti vari distributori automatici di cibo e bevande.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.