Servizio civile, 16 posti alla Misericordia di Lucca

Alla Misericordia di Lucca sono disponibili 16 posti per il servizio civile rivolto ai giovani da 18 a 28 anni. I progetti finanziati sono 3 e riguardano attività socio-sanitarie rivolte alla popolazione. Alle persone selezionate sarà erogato un rimborso spese mensile di 439,50 euro.

La domanda deve essere fatta tramite internet – clicca qui – (cercare i progetti codice sede 98283) entro le 14 del 10 ottobre prossimo. Per ogni informazione ed assistenza alla domanda è possibile rivolgersi al numero 0583.494902 dalle 14,30 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.