Produzione e comunicazione, il Summer cerca personale

Produzione e comunicazione, il Lucca Summer Festival e la D’Alessandro e Galli sono alla ricerca di persone per le due posizioni e lanciano i recruiting days. I colloqui si terranno il 10 e 11 ottobre alla sede di D’Alessandro e Galli. Per prenotare il colloquio, è necessario a recruiting@dalessandroegalli.com esprimendo la tua preferenza per una delle due date.

Il termine ultimo per iscriversi ai colloqui è lunedì 7 ottobre, alle 10. Non è necessario inviare il curriculum vitae per email ma portarlo in formato cartaceo di persona il giorno del colloquio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.