Ultimi posti per il pellegrinaggio ad Assisi con la diocesi

Ci sono ancora pochi posti a disposizione per i due pellegrinaggi che la diocesi di Lucca propone in vista del 4 ottobre festa di San Francesco, patrono d’Italia. Saranno infatti i Comuni della Toscana ad offrire quest’anno l’olio per la lampada che arde nella basilica assisiate dedicata al poverello, e la diocesi offre due opportunità di partecipare all’evento.

I giovani tra i 19 e i 40 anni possono scegliere il pellegrinaggio a piedi da Gubbio ad Assisi (30 settembre-4 ottobre) che è organizzato dal servizio di pastorale giovanile e sarà guidato dall’arcivescovo Paolo Giulietti. Per i cinque posti rimasti è possibile contattare il cellulare 328.2853522 il prima possibile.
Per il pellegrinaggio di due giorni, 3 e 4 ottobre, in pullman, invece sono rimati liberi ancora 15 posti: gli interessati possono inviare una mail a economato@diocesilucca.it o telefonare in Curia (0583.43091 lunedì-venerdì 9,30-12,30) entro e non oltre il 30 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.