Successo a S.Vito per la giornata della prevenzione

Si è svolta ieri (21 settembre) nell’area davanti al parco commerciale San Vito di Lucca la terza edizione della Giornata della prevenzione.
Associazioni di promozione e sostegno alla salute pubblica insieme a svariati professionisti del territorio, hanno messo a disposizione della popolazione, tutta la loro esperienza e disponibilità, offrendo gratuitamente esami, visite, valutazioni e consulenze mediche specialistiche, allestendo una cittadella della salute con veri e propri piccoli poli ambulatoriali.

La giornata, fortemente voluta dalla direzione del parco commerciale, è stata sostenuta da tutte le direzioni degli store presenti nel parco. L’evento ha registrato affluenza e successo di pubblicore già dal mattino. Moltissime le persone desiderose di cogliere la preziosa occasione per dedica la giusta attenzione ai bisogni della salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.