Stella, canina timida, cerca una nuova casa

Stella cerca casa. È giovane, taglia piccola, belloccia ma molto timida e paurosa. Con la giusta pazienza Stella può essere una compagna di vita eccezionale che può dare grosse soddisfazioni. Ha solo bisogno di tranquillità e di instaurare un rapporto di fiducia con la persona che ha davanti.
Stellina cerca casa, una casa in ambiente extraurbano, possibilmente dove vi sia già un cane bravo e equilibrato ed un giardino (anche piccolo) in totale sicurezza. Ha 3 anni, sana, chippata, vaccinata e sterilizzata e si trova in provincia di Lucca.
Per informazioni Barbara 348.8581671 (dopo le 16) o Marta 339.3239659.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.