Arma, Blasi ricevuto in Provincia da Menesini

Il presidente della Provincia Luca Menesini ha ricevuto a Palazzo Ducale il colonnello Ugo Blasi, da pochi giorni a capo del Comando provinciale dei carabinieri di Lucca, finora guidato dal colonnello Giuseppe Arcidiacono.

Il colonnello Blasi – proveniente dal comando generale di Roma e prima ancora dal comando del nucleo operativo e radiomobile di Taranto – si è intrattenuto con Menesini che ha rivolto, anche a nome dell’intera amministrazione provinciale, il suo saluto di benvenuto augurando buon lavoro nel nostro territorio al comandante del corpo di forze dell’ordine.
Nel corso del breve colloquio il presidente Menesini, tra l’altro, ha rinnovato la disponibilità a collaborare sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico non solo durante i grandi eventi che Lucca ha ospita, ma anche per il presidio quotidiano e capillare che i carabinieri garantiscono su tutto il territorio della provincia di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.