Piana e Valle, ecco i nuovi medici di famiglia

Arrivano nuovi medici di famiglia nella Piana di Lucca e in Valle del Serchio. Dal 1 ottobre la dottoressa Marica Del Fiorentino entrerà in servizio come pediatria di libera scelta all’ambito di Capannori-Altopascio e Montecarlo in sostituzione della dr.ssa Francesca Simi, titolare di incarico provvisorio, che quindi cesserà contestualmente.

Del Fiorentino ha confermato come ambulatorio principale quello usato dai predecessori a Capannori (viale Europa, 1/D – c/o lo studio pediatrico capannorese, località Zone – Lammari) aperto lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30 e il mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19. Gli assistiti che erano in carico alla dr.ssa Simi devono effettuare l’operazione di scelta nei confronti della nuova pediatra titolare. Possono farlo rivolgendosi agli sportelli della scelta e revoca per l’anagrafe sanitaria dei centri socio sanitari della Piana di Lucca che si trovano a Capannori (piazza A. Moro): telefonare per appuntamento al 0583.449812 dalle 8,30 alle 12; Marlia (Rsa Gori, via del parco, 1): dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 12,30. Lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 13 alle 15. Martedì e giovedì anche dalle 13 alle 17,30; Lucca (Cittadella Della Salute Campo Di Marte – Edificio B): telefonare per appuntamento al numero 0583 – 449800 dalle 8 alle 12. Nell’ambito territoriale di Bagni di Lucca e Coreglia Antelminelli, a seguito del trasferimento della dottoressa Marica Del Fiorentino, l’Asl ha conferito un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta alla dottoressa Martina Gori con decorrenza dall’1 ottobre. Per l’occasione è stata richiesta l’operazione di trasferimento massivo automatico degli assistiti dalla dottoressa Del Fiorentino alla dr.ssa Gori, per i genitori/tutori dei bambini che erano in carico alla dr.ssa Del Fiorentino non è quindi necessario effettuare l’operazione di cambio medico. Gori ha comunicato che svolgerà l’incarico presso lo stesso studio della dottoressa Del Fiorentino quindi con ambulatorio principale a Bagni di Lucca (via papa Giovanni XXIII, 21/e – Fornoli) aperto il martedì e venerdì dalle 15 alle 18, lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 e giovedì dalle 14 alle  17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.