Commercio ambulante ai Comics, scatta l’ordinanza

Vietato il commercio ambulante durante i Comics, al di fuori delle aree consentite. A poco meno di un mese dal via alla kermesse, il Comune ha già messo a punto una specifica ordinanza. 

Qualunque forma di commercio itinerante, per tutta la durata della manifestazione sarà vietato nella zona intorno ai viali di Circonvallazione, in via delle Tagliate, nelle frazioni di S.Marco e S.Anna, sul viale Luporini, in via dello Stadio, in via Gramsci, in via Barbantini, in via Vecchia di San Marco, nella zona del parcheggio dell’ospedale Campo di Marte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.