Boom per Paperino al Carmine, Confcommercio ringrazia

Dopo l’entusiasmante avvio della mostra dedicata agli 85 anni di Paperino all’interno del Mercato del Carmine, nell’ambito della rassegna Lucca Comics 6 Games, Confcommercio intende rivolgere un ringraziamento a Lucca Crea, la società organizzatrice del festival. “Fin da questi primissimi giorni – si legge in una nota dell’associazione – appare evidente come il connubio fra il festival e uno dei siti più importanti del centro storico, al suo debutto nella manifestazione, si stia rivelando da subito vincente. Un ringraziamento dunque a Lucca Crea che, raccogliendo una forte richiesta giunta dai commercianti della zona di cui la nostra associazione si era fatta interprete da tempo, ha deciso di inserire anche il Carmine nei luoghi che accolgono la manifestazione”.

“Al tempo stesso – prosegue la nota – cogliamo con favore la decisione sempre di Lucca Crea di spostare dagli spalti delle Mura gli stand di gadget e oggettistica, trattandosi di una delle richieste che Confcommercio aveva presentato agli organizzatori. Dialogo e confronto, se portati avanti con spirito costruttivo, consentono sempre di ottenere risultati positivi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.