Comics, navetta gratis da Capannori anche domani

Domani (3 novembre), da Capannori sarà possibile raggiungere gratuitamente la manifestazione Lucca Comics & Games grazie a un servizio navetta promosso dall’amministrazione Menesini. Sarà attivo dalle 8,26 fino alle 20,26 con partenza da Piazza Aldo Moro e capolinea al parcheggio Palatucci. Le corse avranno una frequenza oraria. Il servizio sarà effettuato tramite un potenziamento della linea 6. Le corse di ritorno partiranno dal capolinea Palatucci sempre con frequenza oraria fino alle 20.

Con l’istituzione della navetta gratuita l’amministrazione comunale vuole favorire la mobilità verso Lucca, tramite mezzi pubblici, dei cittadini e delle persone che si trovano sul territorio di Capannori. La navetta gratuita, già attivata il 1 novembre (gli altri giorni della manifestazione è stata in servizio l’ordinaria linea a pagamento) ha riscosso successo, dato che è stata utilizzata da molte persone per tutta la giornata. Viste le modifiche al traffico nel territorio comunale di Lucca la navetta, raggiunta la circonvallazione, non transiterà dalla stazione ferroviaria ma raggiungerà il Park Palatucci (capolinea) da via Barsanti e Matteucci e via Tagliate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.