Comics, iniziato dal centro lo smontaggio dei padiglioni

Si è appena conclusa l’edizione Becoming Human del festival Lucca Comics & Games, particolarmente partecipata dal pubblico, che già la macchina organizzativa è al lavoro allo smontaggio delle strutture. Dato il tempo necessario agli espositori di portare via i loro materiali dai padiglioni, subito già dalle prime ore di questa mattina (4 novembre) hanno preso il via le operazioni.

L’impegno di Lucca Crea, in accordo con l’amministrazione comunale, è quello di liberare al più presto possibile, compatibilmente con le condizioni del meteo, quest’anno particolarmente avverse, le piazze e le vie, a partire da quelle del centro storico, secondo un calendario di priorità già definito nel corso degli ultimi anni. I lavori, come di consueto, sono partiti da quelle aree che sono interessate dai parcheggi destinati ai residenti, come ad esempio Corso Garibaldi, piazza Bernardini, piazza San Romano etc..

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.