Lucca in Diretta, boom di lettori per i Comics

Lucca Comics and Games, un successo anche per Lucca in Diretta. A parlare sono i dati, che confermano la testata come punto di riferimento dell’informazione cittadina. Nei cinque giorni della manifestazione i lettori unici (da device diversi) del quotidiano on line hanno superato sempre quota 30mila. Per la precisione sono stati 31026 il mercoledì, 45181 il giovedì, 45809 il venerdì, 37908 il sabato e 36580 nella giornata di ieri, giorno di chiusura dei Comics.
Nel complesso, considerando che in molti si sono collegati a Lucca in Diretta più volte, sono state quasi 150mila le persone.

Dati confermati anche dalle interazioni della pagina Facebook (dove i like sono oltre 45400). Nell’ultima settimana sono state oltre 292500. Quasi 300mila persone, insomma, hanno messo ‘mi piace’, commentato o condiviso una delle nostre notizie sui social.
Tanti, infine, anche coloro che hanno ‘taggato’ Lucca in Diretta su Instagram per vedersi pubblicate le foto di cosplay.
A tutti, lettori, fruitori sui social e semplici utenti occasionali, un grazie da tutta la redazione di Lucca in Diretta, che è stata impegnata a fondo per raccontare i cinque giorni di un evento così importante e anche complesso da coprire. A tutti l’invito a continuare a mantenersi informati con Lucca in Diretta e gli altri quotidiani del gruppo (Serchio in Diretta e Il Cuoio in Diretta). Anche perché il mese di novembre porterà con sé tantissime novità e sorprese. Non resta che attendere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.