A palazzo Pretorio l’esposizione sulla Cina

Un’esposizione fotografica dedicata alle città cinesi. Ieri (7 novembre) il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessora allo sviluppo economico Valentina Mercanti hanno infati ricevuto a palazzo Orsetti una delegazione della quinta festa internazionale della ‘via della seta marittima’ di Fuzhou che avrà luogo dal 5 all’8 dicembre prossimi in Cina. Lucca sarà ospite con una mostra che illustrerà il centro storico della città e il suo territorio.

Per questo, domani (9 novembre) dalle 10 alle 13 nel loggiato del palazzo Pretorio saranno esposte una serie di immagini delle più importanti città cinesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.