Bus, disagi per la fermata soppressa fra Torre e Mutigliano

Disagi per la soppressione della fermata fra Mutigliano e Torre lungo la tratta Lucca Camaiore  soprattutto per alcuni studenti che sono costretti a tornare a casa percorrendo a piedi un tragitto più lungo. A far luce sul problema, stamani (8 novembre), è la mamma di una studentessa: “Mia figlia, insieme ad altri sette alunni – dichiara la signora – tutti minorenni, ogni giorno deve tornare a casa a piedi per un tratto di strada molto lungo, per di più sotto la pioggia torrenziale di questi giorni che aumenta ancora di più il pericolo lungo la strada”.

 La donna sostiene anche di aver mandato varie mail di protesta senza aver ottenuto alcuna risposta, se non una telefonicamente, ma non risolutiva: “Ho mandato varie mail fino ad ora – dice – ma non ho ricevuto nessuna risposta. Solamente una via telefono in cui mi è stato detto che non si sa nè se la fermata verrà ripristinata nè quando, eventualmente, sarà fatto. Visto – continua – che paghiamo un abbonamento anche molto costoso – conclude la signora – come minimo dovrebbero garantirci un’alternativa e non lasciare a piedi minori o anziani! Se dovesse capitare qualcosa a questi ragazzi di chi sarà la colpa?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.