Quantcast

Polizia di prossimità, assemblea a Nozzano

Due incontri per raccontare ai cittadini il nuovo progetto di polizia di prossimità che partirà a gennaio. Si parte domani (26 novembre) alle 21 al campo sportivo di Nozzano alla presenza dell’assessore Francesco Raspini.

Sei agenti, assunti e formati ad hoc, presteranno servizio esclusivamente nei quartieri più periferici del comune per raccogliere segnalazioni dai cittadini, ricevere denunce e presidiare il territorio. Ma sopratutto, per portare la presenza delle istituzioni in tutti quei luoghi che, a torto o a ragione, si sentono più abbandonati.
Anche il secondo appuntamento, in programma martedì 3 dicembre, sempre alle 21, sarà a Santa Maria a Colle, al centro civico Bucaneve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.