Visita in Provincia per il nuovo prefetto Esposito

Il nuovo prefetto di Lucca Francesco Esposito è stato ricevuto nell’ufficio di presidenza della Provincia di Lucca, a Palazzo Ducale, dal presidente Luca Menesini con il quale si è intrattenuto per un saluto di benvenuto e per un breve colloquio di reciproca conoscenza.

Un incontro svoltosi in un clima di grande cordialità, nell’ottica di una stretta collaborazione tra prefettura, istituzioni e cittadinanza. Un colloquio volto a rafforzare un percorso collaborativo che toccherà necessariamente molteplici settori: dalla protezione civile, ai fenomeni migratori, alla sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.