Proseguono i lavori al sottopasso di piazzale Boccherini fotogallery

Nonostante un mese di piogge intense e continue sono quasi terminati i lavori al sottopasso di piazzale Boccherini, che, stando alle parole dell’assessore Celestino Marchini, dovrebbero essere completati entro febbraio. L’incognita del maltempo non avrebbe , insomma, rallentato eccessivamente il corso dell’intervento.

Come si legge anticipato sulla pagina Facebook di Lucca Civica, infatti, nella discesa verso il sottopasso dal lato della chiesa di Sant’Anna mancherebbero soltanto i parapetti laterali nel primo tratto e sarebbe già avviata la messa in opera dei cordoli per delimitare la carreggiata.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.