Al San Luca messa per Santa Lucia con monsignor Giulietti

L'appuntamento è per venerdì a partire dalle 9

In occasione della ricorrenza di Santa Lucia, protettrice della vista e invocata contro tutte le malattie degli occhi, venerdì (13 dicembre) all’ospedale San Luca di Lucca alle 9 si terrà la tradizionale funzione religiosa per gli ammalati, i loro parenti ed il personale. La celebrazione avrà luogo all’interno della Cappella al primo piano dell’ospedale e sarà presieduta dall’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti e concelebrata dal vicario episcopale e parroco dell’ospedale padre Giampaolo Salotti.

Seguirà, nella hall del San Luca, il concerto della Fanfara scuola marescialli carabinieri di Firenze diretto dal maestro Ennio Robbio.

Sarà anche presente il Corpo degli Alpini sezione di Lucca, che offrirà una colazione a tutti i presenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.