Brenda, cagnolina di 5 anni, cerca nuova famiglia

Dopo una vita sfortunata è in cerca di una casa

Più informazioni su

Brenda, cagnolina di 5 anni, cerca casa. La canina è buonissima – sana vaccinata e chippata – e ama la compagnia sia delle persone che di altri cani femmine e maschi.

È una giocherellona felice e sa dare tanta gioia a chi le sta vicino. La sua storia è un po’ triste: viene da Potenza, randagia perché abbandonata in quanto non adatta alla caccia quindi lasciata a sè stessa per le strade. Dopo un lungo anno di stenti finalmente una volontaria del posto la nota e se ne prende cura ed ora eccola qui a Lucca a cercare una nuova vita… quella che si merita.

Per maggiori informazioni: 347.1834141

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.