Forum della sostenibilità a Villa Bottini

Alla giornata di approfondimento parteciperà l'assessore Raspini

Martedì (17 dicembre) appuntamento a Villa Bottini con il Forum della sostenibilità.

Organizzato dalla Regione nell’ambito dell’Agenda 2030-Toscana sostenibile, insieme ad Anci Toscana e al Comune di Lucca, il forum sarà aperto a tutti i cittadini e ospiterà cinque tavoli tematici che si focalizzeranno su cambiamenti climatici ed energia; smart city, città e comunità sostenibili; mobilità, innovazione e infrastrutture; verde urbano, forestazione e assorbimenti; economia circolare.

La giornata di approfondimento e confronto inizierà alle 17 e terminerà alle 20. Per l’amministrazione comunale interverrà l’assessore all’ambiente Francesco Raspini.

Per partecipare è necessario iscriversi su www.regione.toscana.it/toscanasostenibile > forum della sostenibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.