Mobilità e sosta in centro, assemblea all’Agorà

Nuovo confronto con gli assessori Marchini e Bove

Continua il percorso partecipativo per la redazione del nuovo piano di dettaglio della mobilità e della sosta nel centro storico. Lunedì (16 dicembre) alle 17 a sala corsi della Biblioteca Agorà di piazza dei Servi il documento sarà presentato alle categorie economiche cittadine alla presenza degli assessori Gabriele Bove, Celestino Marchini con l’ausilio dei tecnici comunali.

La presentazione sarà poi ripetuta nella serata, alle 21, per i cittadini e per tutti gli interessati. L’incontro precede la nuova fase di raccolta da parte dell’amministrazione delle eventuali osservazioni che dovranno essere inviate entro il prossimo 15 gennaio 2020.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.