Shopping natalizio, c’è il mercatino artigiano in San Frediano

Evento organizzato da Cna e Piazzainarte. Ci saranno anche Babbo Natale e spettacoli per grandi e piccini

Più informazioni su

Ancora pochi giorni per fare shopping natalizio al mercato nel centro storico. Resterà aperto fino a martedì (24 dicembre) il mercato artigianale in piazza San Frediano, con i banchi aperti fino alle 20.

Undici espositori di prodotti di grande qualità, di diverse merceologie, faranno compagnia a un Babbo Natale che leggerà le letterine dei bambini insieme all’Elfa Lucy domani (21 dicembre) e il giorno della vigilia, dalle 17 in poi.
Domenica (22 dicembre) sarà invece la volta dell’Elfa gioiosa.

L’Elfa gioiosa, il violinista e il sogno del Natale sarà infatti lo spettacolo di trampoli e musica itinerante che si terrà nella piazza la domenica prima di Natale (spettacoli di un’ora ciascuno alle 15,30 e 17,30).

I banchi saranno un’opportunità in più per chi sta scegliendo i regali per parenti ed amici per le festività natalizie. La manifestazione è organizzata da Cna e Piazzainarte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.