Consegnati i diplomi all’Ite Carrara

Premiati sei studenti che hanno ottenuto la valutazione di 100

In clima natalizio e con il nuovo anno ormai alle porte, sabato scorso (14 dicembre), nella sala della biblioteca dell’Ite Carrara, si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno superato, l’estate scorsa, gli esami di maturità.

Alla presenza del dirigente scolastico Massimo Fontanelli, dell’attuale vicepreside Silvia Rebechi e dell’ex vicaria Emanuela Benvenuti, hanno partecipato all’evento tutte le classi quinte dell’Istituto.

Sei i “100” premiati con la simbolica coroncina di alloro: Michael Colucci, Leonardo Gaddini e Marco Migliavacca (indirizzo amministrazione, finanza e marketing), Alessia Andreini, Angelica Dianda e Giulia Lena (indirizzo relazioni internazionali per il marketing, corso Esabac Techno).

“Incoronati” per il punteggio massimo conseguito anche Andrea Dalle Piagge (Itg Nottolini), Lorenzo Marsili, Gianmarco Petroni e Matteo Stefanelli (Ita Brancoli Busdraghi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.