Croce Verde Ponte a Moriano, Anna Mennucci confermata presidente

Nuovo consiglio per l'associazione di volontariato. Partito il corso per soccorritori 2020

Ieri (16 gennaio) dopo le elezioni svolte domenica 12, si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio della Croce Verde di Ponte a Moriano, composto da Anna Filomena Mennucci, Emanuele Dinelli, Roberto Salvini, Pier Giorgio Melis, Michela Pagliai, Igor Giuli, Sara Merciadri, Pier Luca Molendi, Marilio Bertolacci.

Per il consiglio dei probiviri Alessandro Marracci, Alessandro Tantone e Stefano Garbati. Per il consiglio dei sindaci revisori Giovanni Rinaldi, Giacomo Picchi e Antonio Torre.

All’unanimità è stata confermata come presidente Anna Mennucci, vicepresidente Pier Giorgio Melis che svolge anche le funzioni di direttore sanitario, segretaria Michela Pagliai e vice segretaria Sara Merciadri. Capogruppo dei donatori di sangue Roberto Salvini coadiuvato da Marilio Bertolacci. Responsabile protezione civile Pier Luca Molendi; referente gruppo Formazione Igor Giuli.

Sempre ieri è iniziato anche il corso soccorritori 2020 base ed avanzato, organizzato dal gruppo Formazione con ben 37 partecipanti. Il nuovo Consiglio augura un buon lavoro ai partecipanti, con la speranza che un folto numero di essi rimanga a svolgere attività di volontariato alla Croce Verde di Ponte a Moriano per poter svolgere sempre meglio le numerose attività a servizio della comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.