Centro civico del Piaggione, giornata di approfondimento sulle dipendenze foto

La mattinata è stata organizzata da Arcat Toscana

Sì è svolto questa mattina (25 gennaio) nel Centro Civico del Piaggione una giornata di approfondimento e aggiornamento organizzata da Arcat Toscana (Associazione regionale dei club alcologici territoriali) con relatori Tiziana Fanocchi e Manfredo Bianchi.

Al centro dell’incontro il legame fra stili di vita e dipendenze. Hanno preso parte alla giornata l’assessore al sociale Valeria Giglioli, la consigliera delegata alla sanità Cristina Petretti, il direttore di Asl Toscana Nord Ovest della zona di Lucca Luigi Rossi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.