Va in pensione storico dipendente comunale foto

Roberto Valdrighi per oltre 20 anni è stato il responsabile dell'ufficio tributi

Preparazione e professionalità hanno sempre caratterizzato il lavoro di Roberto Valdrighi, storica figura del Comune di Lucca e responsabile da oltre 20 anni dell’ufficio tributi che oggi (29 gennaio) ha salutato i colleghi prima di andare in pensione.

Un punto di riferimento per i compagni di ufficio, per l’intero settore tributi, per i professionisti del territorio e anche per i cittadini, che in lui hanno sempre trovato una risposta. Alla festa, che i colleghi hanno organizzato per ringraziarlo del lavoro svolto negli anni, c’erano anche il sindaco Alessandro Tambellini, l’assessore al bilancio Giovanni Lemucchi e il dirigente del settore economico-finanziario Lino Paoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.