Quantcast

Tanti alla messa di S. Biagio al San Luca

La celebrazione all'interno della cappella dell'ospedale

Tanti cittadini hanno partecipato oggi (2 febbraio) all’ospedale San Luca di Lucca alla Messa di San Biagio.

La celebrazione si è svolta all’interno della Cappella al primo piano della struttura ed è stata presieduta dal vicario episcopale e parroco dell’ospedale Giampaolo Salotti, che ha rivolto un saluto particolare a tutti gli ammalati con problemi legati alla gola ed all’associazione lucchese Adal, che si occupa di aiutare le persone laringectomizzate. Padre Giampaolo ha anche ringraziato tutto il personale socio-sanitario e le associazioni di volontariato cher operano quotidianamente all’interno dell’ospedale.

Al termine della funzione religiosa c’è stata anche, come consuetudine in questa ricorrenza, la benedizione della gola dei partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.