Mobilità e infrastrutture, Marchini e Bove a S. Alessio

L'incontro è il primo di tour sul territorio organizzato da Lucca Civica

Mercoledì (5 febbraio) alle 21, al circolo Arci di Sant’Alessio in via per Sant’ Alessio si terrà il primo di un ciclo di incontri pubblici che l’associazione politico-culturale Lucca Civica ha deciso di organizzare in occasione della metà del mandato dell’amministrazione di Alessandro Tambellini.

Saranno incontri tematici per parlare dei vari argomenti che riguardano l’amministrazione della città, per confrontarsi su quello che è stato fatto, su ciò che verrà fatto, e sulle prospettive per la città.

Si comincia parlando di mobilità e infrastrutture, con gli assessori competenti del Comune di Lucca Celestino Marchini (Lucca Civica) e Gabriele Bove (mobilità).

“Trasporti pubblici su gomma e rotaia, realizzazione di nuove strade, mobilità dolce per pedoni e ciclisti. Sono temi strategici – dicono da Lucca Civica – per il miglioramento della qualità della vita, lo sviluppo del territorio, la tutela dell’ambiente”.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.